British Short Hair Black Silver Tabby Blotched e Blotched con bianco
PURR LOVE CATTERY
Il nostro è un piccolo allevamento amatoriale. Ci siamo innamorati del british grazie a dei nostri cari amici che hanno un allevamento di questa razza meravigliosa, è da loro che abbiamo preso il nostro amato Weeky, con il suo caratteristico muso tondo, la sua dolcezza infinita e il suo carattere docile e affettuoso. Così è nata la passione per il British e abbiamo deciso, per iniziare, di prendere una cucciolina.
LA NOSTRA FILOSOFIA
Essendo un piccolo allevamento, le cucciolate saranno limitate e sempre nel rispetto della salute di mamma gatta. I nostri cuccioli nascono e crescono in famiglia, curati con amore fino a quando raggiungeranno le loro nuove famiglie.
I nostri cuccioli saranno affidati alle nuove famiglie passati almeno gli 84 giorni di vita, come da regolamento dell'associazione e saranno muniti di peedigree Anfi/Fife.
Durante la gravidanza, mamma gatta viene seguita accuratamente, i cucciolini vengono visitati, sverminati, vaccinati. A tutti i cucciolini trasmettiamo calore ed affetto dai primi istanti di vita, prestiamo particolare attenzione nella formazione del carattere che deve essere stabile e pacato, giocoso e calmo, tipico del British Shorthair.
I cuccioli sono regolarmente seguiti dalla nostra veterinaria di fiducia, verranno ceduti con doppia vaccinazione. I genitori sono testati per malattie quali FIV, FeLV, PKD e HCM. I cuccioli sono abituati alla lettiera e al tiragraffi.
Periodicamente partecipiamo ad esposizioni.
I cuccioli che lasciano il nostro allevamento sono dotati di un Pedigree
Il certificato genealogico (Pedigree) è importantissimo, perché vi garantisce che il cucciolo che state adottando è di razza e che è il risultato di un'attenta selezione.
Diffidate da chi vi vuole vendere un gatto di razza senza Pedigree.
L’adozione di un cucciolo è un grande impegno e una grande responsabilità.
Non esitate a contattarci, siamo a vostra disposizione anche solo per semplici informazioni o chiarimenti.